Sei qui: Home Notizie Giornata Ecologica 19 Aprile 2015

Giornata Ecologica 19 Aprile 2015

Domencia 19 aprile si terrà a Bugnara e a Torre dei Nolfi la consueta "Giornata Ecologica" organizzata da questo Comune in collaborazione con tutte le Associazioni di volontariato del paese della frazione.

Appuntamento alle ore 8.30 presso i seguenti punti di ritrovo:

1. Piazzale del Comune di Bugnara per coloro che intederanno dare un aiuto "ecologico" al centro storico del Paese o alla strada montana che dalla villetta comunale porta alle "Piane della Croce".

2. Area Pic-Nic di Torre dei Nolfi per coloro che inizieranno l'attività lungo le sponde del fiume Sagittario e zone limitrofe.

Si precisa che lo scarrabile utilizzato per lo stoccaggio dei rifiuti è stato gentilmente concesso in uso dal COGESA di Sulmona e stazionerà presso l'area Pic-Nic di Torre dei Nolfi ove è previsto il concentramento di tutti i collaboratori a fine giornata, ovvero, intorno alle 13.30. Per tale ora è fissato il pranzo offerto ed organizzato dal Circolo Nolfese. Chi volesse prendere parte al conviviale è pregato di comunicarlo il prima possibile a questo Comune oppure agli organizzatori dell'evento.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Giornata Ecologica due.jpg)Giornata Ecologica due.jpg6470 Kb