Sei qui: Home Notizie Fiera del Gusto e della Solidarietà

Festa d'ingresso di Bugnara nel Club

dei 150 Borghi più belli d'Italia

Gemellaggio con il Borgo della Tomba

L’8 dicembre 2007 in Piazza SS Rosario a Bugnara (L’Aquila)  il Comune di Bugnara organizza la   “Fiera del Gusto e della Solidarietà”.

Giornata dedicata all’AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopatici), a favore della quale saranno interamente devoluti tutti i ricavi della manifestazione.

L’evento, giunto alla quarta edizione, consiste nell’allestimento di un mercatino d’oggetti di regalo artigianali e di punti di degustazione d’ogni specialità gastronomica, salsicce, arrosticini, dolci tipici, vino, olio e delizie culinarie locali.

Bugnara, con le proprie Associazioni, con l’intera cittadinanza, unisce le forze, mobilitandosi, ancora una volta, per un gesto nobile e generoso donando i frutti della propria terra e della propria operosità.

Quest’anno la manifestazione si arricchisce con la Festa d’ingresso di Bugnara nel club dei 150 Borghi più belli d’Italia e la cerimonia di gemellaggio con l’Associazione S. Maria della Tomba di Sulmona.

Per informazioni:

Comune di Bugnara

www.comunedibugnara.it

tel.086446114

fax.086446301

ASSOCIAZIONE BORGO S. MARIA DELLA TOMBA - A.I.D. SAN GIUSEPPE - CIRCOLO NOLFESE - GRUPPO ALPINI BUGNARA - GRUPPO ALPINI TORRE DEI NOLFI - POLISPORTIVA FEDERLIBERTAS BUGNARA - ASSOCIAZIONE PROMOZIONE TURISMO MONTANO.